News

Sanremo 2021: tutto quello che devi sapere su Fasma


21 January 2021



Dopo essere arrivato terzo tra le Nuove Proposte lo scorso anno, Fasma è pronto a debuttare tra i Campioni del Festival di Sanremo 2021! Lo farà con l’inedito “Parlami”.

Tiberio Fazioli – questo il vero nome di Fasma – nasce il 17 dicembre 1996 a Roma. Coltiva la sua passione per la musica fin da piccolo, quando a 13 anni inizia a comporre le due prime canzoni.

Nel 2016 fonda la crew WFK insieme al produttore GG (Luigi Zammarano) e il suo manager Tommy l’Aggiustatutto. L’etichetta ha all’attivo tre artisti: Lil Zeff, Riviera e Barak da Baby. 

L’anno successivo, nel 2017, Fasma pubblica i singoli “Marylin M.” (certificato disco d’oro con oltre 13 milioni di visualizzazioni su YouTube e 23 milioni di stream su Spotify) “M. Manson”, “Lady D.” e “Monnalisa” ft. Barak da Baby.

Rilascia il suo primo album “Moriresti per vivere con me” il 2 novembre 2018, al quale seguirà a febbraio 2020 il secondo progetto discografico “Io sono Fasma”.

Sempre nel febbraio 2020 partecipa al Festival di Sanremo nella sezione Nuove Proposte con il brano “Per sentirmi vivo“, classificandosi al terzo posto.

Potrebbe interessarti anche:

Sanremo 2021: i Big e i titoli delle canzoni in gara

ph: ufficio stampa, credito Fabrizio Cestari

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.